lunedì 26 dicembre 2011

Fast post: Natale di su e di giù

Trascorso bene il Natale? Io sono in assenza di ispirazione, colpa dello studio della scorsa settimana! Ecco perché questo blog è così scarno ultimamente! Ma non mi demoralizzo di certo! Qual'è stato il vostro abbigliamento per la giornata di ieri? E cosa avete in mente per capodanno? Ditemi cosa tramate, sono curiosa di sapere dove lo trascorrerete! Io in una baita sperduta in mezzo alle nevi, al freddo e al gelo! Per quanto riguarda il mio look, sarà pressapoco così! Che ne dite? :)


Sulle scarpe regna ancora l'indecisione. Ma l'opzione scarponcini caldi mi risulta ancora la migliore. Se poi sono abbinati ad un paio di calzettoni, meglio ancora! :) 


Ascoltando Ludovico Einaudi vi auguro una fantastica giornata! :)
Vale. 

3 commenti:

  1. bello il look scelto per capodanno!! anch'io sarò in una baita sperduta nelle nevi! quindi sceglierò di sicuro qualcosa che mi tenga al caldo!!! ;D
    baci e buone feste!!
    angy,
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ecco, dai allora siamo entrambe sperdute, ma al caldo!! :)
    Buone feste anche a te!! :)

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o le pargine sono in lurex?!? Bellissime, scintillerai anche in baita!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)