venerdì 26 luglio 2013

Personal Shopper | High Waisted

river island
La mia passione per i costumi da bagno non è mai finita, e men che meno poteva finire con il mese di luglio! Ora che i miei esami sono definitivamente finiti (sessione traumatica, ma in fin dei conti posso ritenermi più che soddisfatta) mi posso dedicare alle mie passioni, fotografia e moda, moda e fotografia! ;D

topshop
Voi cosa ne pensate dell’high waisted bikini? Questo trend sta spopolando (si, anche tra le giovani). I comuni brand sembra siano ancora un po’ scettici al riguardo.. e voi? Per quanto mi riguarda, li amo! Purché la vita alta sia davvero alta: deve superare l’ombelico! Altrimenti l’effetto mutanda contenitiva è in agguato.. Le vostre vacanze sono iniziate (o già terminate?).. mare, lago o montagna (o tutti e tre!?)!
A presto!
Follow me!

Twitter Facebook Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)