sabato 24 agosto 2013

Make Up | EM by Michelle Phan

collage2

Negli ultimi anni, il mondo del make up si è trasformato. Grazie a You Tube è stato reso alla portata di tutte le donne del mondo, di qualsiasi nazionalità ed età. Un fenomeno in continua crescita, dato che nascono ininterrottamente nuove beauty guru dal talento indiscutibile. Un esempio? La nostra italianissima Clio Make Up ha ottenuto un programma televisivo completamente dedicato al make up.

E, più recentemente, è da sottolineare il successo ottenuto da Michelle Phan, you tuber “in onda” dal 2007 che ha raggiunto milioni di visualizzazioni grazie allo stile inconfondibile dei suoi video. Si, perchè, non si tratta solo di come si applica il make up. Il trucco diventa mezzo di espressione della personalità, della sicurezza e della determinazione di ogni donna. Ma il successo di Michelle Phan si è evoluto nel tempo, la ragazza ha certamente saputo fare del suo successo un potente mezzo per lanciare nuove e frizzanti idee, tra cui un nuovo canale You Tube (FAWN) dove si trovano video tutti al femminile su benessere, bellezza e consigli di ogni genere. In poche parole, ha creato il proprio impero.

E il tutto non poteva che essere coronato da una linea di make up tutta pensata in “formato Phan”: un riflesso della vita, un riflesso di lei stessa. EM è il riflesso di me.





L’idea principale della nuova linea di make up sono le “life palette”, palette dedicate a singoli momenti di vita, con colori accuratamente selezionati. Ma non manca tutto il resto della linea, con correttori, rossetti e mascara. Non vi resta che visitare il sito! :)
lifeenn
Day Life | Beach Life
collage3

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)