venerdì 2 agosto 2013

Trending | Landscape Fashion

“Stampe fotografiche su gonne, vestiti e clutch. Opere di pittura su abiti e pantaloni. Non c’è occasione migliore per accostare alla moda la parola arte.”

Dalla passerella RTW 2013 di Dolce & Gabbana, emergono affreschi e panorami che affiorano su gonne ed abiti. Pronti a rappresentare una Sicilia colorata, allegra e prosperosa.

deg D&G – Spring 2013 RTW

Il trend più frequente in assoluto è rappresentato da stampe urbane su minigonne, come ci dimostra la blogger Irene Colzi, che sembra proprio appassionata del genere.

bracciale metro | fashion details | dettagli fasion
gonna a vita alta stampa dipinto quadro fashion blogger irene colzi irene closet borsa arancione coccinelle decollete tacco alto (3)
La stilista Mary Katrantzou ha creato una collezione con dei pezzi che mi piacciono davvero molto: il peplum top e la gonna (special guest del set a fondo post) sono delle vere e proprie opere d’arte!

mary

Ecco qui un’idea outfit alla portata di tutte, giocando su fotografie in bianco e nero stampate su gonne dal taglio super classico accostate a sandali minimal neri e da croptop aderenti. Un mix semplice ma allo stesso tempo d’effetto! Play!
landscape
Genti, è venerdì (e se non ci fossi io a ricordarvelo?!)
Il weekend si avvicina e si prospettano delle bellissime giornate estive! Evviva! Voi come lo trascorrerete? A presto!

Follow me!
Twitter Tumblr Facebook Pinterest

1 commento:

  1. wow what a lovely trending-landscape fashion, i love this kind of dress thanks for sharing

    streetwear

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)